Canottieri a Su Siccu
Breakdance, canoa e free style – a Su Siccu ci ospita La Società – Canottieri Ichnusa per una prima uscita in canoa Seconda lezione pratica di breakdance con Luciano Galici e i suoi […]
Arriva il Carbonia Film Festival 2024, all’insegna della valorizzazione del territorio Redazione Cinema
Alla scoperta del “MuLag”, il Museo della Laguna di Santa Gilla Redazione
I matrimoni precoci: una violazione dei diritti umani Redazione
Murales partecipato Redazione
Abbiamo realizzato un muro partecipato con l’artista Federico Carta in arte Crisa presso la Galleria del Sale ideata e gestita dall’Urban Center di Cagliari. Si tratta di una galleria d’arte contemporanea a cielo aperto della città di Cagliari nata nel 2014 dall’incontro tra Urban Center ed una serie di artisti locali: in due settimane di lavori quindici street artist del panorama isolano e nazionale hanno realizzato ognuno un murale lungo la pista ciclabile che congiunge il porticciolo turistico di Su Siccu con il Viale La Palma, nei pressi dell’ingresso del Parco di Molentargius a Cagliari.
Nel corso del nostro progetto abbiamo fatto qualcosa di simile e più alla nostra portata, grazie al supporto di Crisa abbiamo potuto progettare e realizzare, disegno per disegno, un intero muro tutto nostro – per sapere come abbiamo fatto potete ascoltare la nostra podcast_intervista con @crisa._, buon ascolto!
Tagged as: street art, writing, podcaster.
Radio Smart è un progetto realizzato dall’associazione Efys in collaborazione con Unica Radio, Sardinia Open Data e F4CR network.
Breakdance, canoa e free style – a Su Siccu ci ospita La Società – Canottieri Ichnusa per una prima uscita in canoa Seconda lezione pratica di breakdance con Luciano Galici e i suoi […]
Progetto realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese
©2024 Associazione Efys ONLUS ~ codice fiscale 92078170922 ~ Privacy Policy